Donne speciali

Donne speciali,

siete voi che leggete questa lettera, le vostre amiche, le sorelle,
le vostre madri, ogni donna è un universo a sè, tutto da scoprire,
ogni donna ha il suo sole le sue eclissi., le sue ombre..
Donna madre, figlia, sorella, amante….
Si’ l’Amore, l’amore è un cavallo bianco che galoppa sulla riva del mare, l’amore è nei tuoi occhi nel tuo cuore , nel tuo modo di essere donna con la vita che ti esplode dentro, l’amore coi tacchi a spillo caldo e sensuale, l’amore vestito di rosa, l’amore che si veste di lacrime e si consola, il tuo essere fragile e vulnerabile, le eclissi che offuscano il tuo sole ma non il tuo amore, che resta li’, una corona di luce cosi’ pura che gli angeli ne fanno la loro dimora. L’amore è una parola coniata nel vostro cuore, l’amore è come il tempo infinito e meraviglioso, ed ogni giorno che passa è un dono per me, per noi, per tutti.
 
 
 
Sentieri del cuore
 

 
 
Orme sulla sabbia
 
 
– ho sognato che camminavo in riva al mare col Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata.

e per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme: le mie e quelle del Signore.

ma in alcuni tratti ho visto una sola orma, proprio nei giorni più difficili della mia vita.

allora ho detto :"Signore, io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi
promesso che saresti stato sempre con me. perchè non eri accanto a me proprio nei momenti più difficili?".

e lui mi ha risposto:"tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai: i giorni nei quali c’è soltanto un’orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui io ti ho portato in braccio".-

margaret fishback power .

Annunci

Informazioni su destracombattente

Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi non avrò vissuto invano. Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido non avrò vissuto invano. Emily Dickinson
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Donne speciali

  1. francesca ha detto:

    SE L\’AMORE E\’ PARTE DI NOI…..ALLORA PERCHE\’ E\’ COSI DIFFICILE RENDERLO PARTE DELLA NOSTRA VITA……PERCHE\’ AMARE SIGNIFICA SOFFRIRE?AMARE………..AMARE…………..AMARE…………..QUAL\’E\’ IL SUO SIGNIFICATO???

  2. francesca ha detto:

    l\’amore dovrebbe rendere felici……e allora perchè i miei occhi piangono lacrime d\’amore????

  3. LadyMoogle ha detto:

    …..belloooooooooooo…paxa anke d me…ooo….tidusssssssssssina

  4. mirko ha detto:

    ciao; volevo chiederti gentilmente come hai fatto a far girare la tua canzone sin dai primi istanti in cui ho visitato il tuo blog; io ho inserito media player ma purtroppo se mettu una canz. mp3 parte dopo 4 5 min e dopo si blocca pure!i midi nn si possono mettere neppure! grazie in anticipèo per il tempo che vorrai dedicarmiindirizzo sul quale rispondere: rockycamelot@hotmail.it

  5. Stella ha detto:

    Grazie amorenelcuore.. Anche le tue poesie sono bellissime. Io amo tanto la poesia.Molto belle le tue! Spero ti giunca la mia risposta, non sò se si fa cosi.. Imparerò piano piano a capirci. Un abbraccio. Grazie di tutto.

  6. Angela ha detto:

    Le tue poesie denotano molto sentimento, ma bisogna pure curare l\’ ortografia… Scusami se te lo faccio notare. Ciao, Vito.

  7. Davide ha detto:

    l\’amore è la cosa più bella del mondo ,è normale soffrire ma se si ama si sopporta ogni cosa pur di non predere quella persona,quella perosna speciale che ti fa sentire più vivo/a e ti colpisce dentro perchè è lei/lui che è speciale sopratutto per te ciao e fatti forza se ami qualcuno sappi che non devi mollare l\’importante e non stare male ma davvero male o ossesionarsi perchè se ami non fai tante altre cose bacione a tutti ciao

  8. Rita ha detto:

    Grazie, sei gentile:)

  9. Unknown ha detto:

    bel blog…molto sentimentale!un bacio..

  10. Fy ha detto:

    CIAO, QUESTA E\’ LA MIA PREFERITA PER ECCELLENZA, MA ANCHE LE ALTRE SONO BELLISSIME.L\’ AMORE E\’ UNA PAROLA GRANDE MA NELO STESSO TEMPO E\’ DONARSI, CONDIVIDERE, SOFFRIRE, PERCHE\’ CHI AMA DAVVERO SOFFRE UNO CON L\’ ALTRO, L\’ AMORE E\’ UN SENTIMENTO PURO, E LE LACRIME D\’ AMORE SONO LACRIME VERE, CHE TI AIUTANO A CRESCERE E A CREDERE IN COLUI O COLEI CHE AMI!CIAO EGRAZIE PER AVER LASCIATO UN COMMENTO NEL MIO BLOG, SPERO TORNERAI A TROVARMI E SE TI FA PIACERE TROVERAI NELL\’ ELENCO DEI MIEI BLOG UN SITO DI GRAFICA CHE E\’ LA MIA PASSIONE DOVE POSSO ESPRIMERE TUTTA ME STESSA, VISITALO SE TI VA!CIAO BUONANOTTE!

  11. cristina ha detto:

    Complimenti per le foto e le tue poesie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...